Prendere il vino online: acquistarlo è una pacchia e si riceve da tutta Italia



Dopo anni che acquisto vini a destra e a manca oppure che vado per le enoteche a bere qualche calice appetitoso finalmente ho trovato il modo di rimanere coi piedi per terra, o meglio in panciolle a casa e ricevere senza sovraprezzo vini da tutto il panorama italiano.

La soluzione? In realtà è abbastanza semplice: acquistare vini online!

Non tutti si fidano ma bisogna essere sinceri, quando si vive in un paesino o comunque in qualche posto sperduto come all'estero farsi mandare dei vini di qualità non è facile se non ci si rivolge all'intermediario giusto.

Dal canto mio per adesso ho ordinato qualche bottiglia di rosso e di bianco e sono rimasto molto soddisfatto dal mio acquisto online perché prima di tutto l'imballaggio era ben fatto e la bottiglia è arrivata bene intatta senza problemi e poi perché sapendo scegliere il vino che voglio ho ricevuto il prodotto desiderato quindi ho potuto bere con gusto!

Il mercato del vino online si sta sviluppando e finalmente possiamo sfruttarlo anche noi senza problemi, certo è che prendere qualche bottiglia in più è doveroso se si compra il vino online perché altrimenti non si può sempre avere la spedizione gratuita.

Aggiornamento articolo 23/11/2017: il mercato online dei vini italiani sta crescendo anche questo semestre, tuttavia appare più conveniente ora come ora concentrarsi sul settore estero, accordandosi per la fornitura di locali stranieri (per nulla scontenti all'idea di accapparrarsi un valore in più per la loro clientela a prezzi ragionevoli).

Commenti

Post popolari in questo blog

Il vino degli USA sotto il sole della California

Il vino va servito alla temperatura giusta. È così e basta.